I regolamenti dei due Trofei N5 ricalcheranno in linea di massima lo schema 2021, che è stato molto apprezzato dai partecipanti. Ci saranno però un paio di novità che renderanno le due serie più combattute ed avvincenti, con la crescita degli scontri diretti. I premi inoltre saranno cumulabili.

A giorni l’uscita dei regolamenti definitivi – sempre in collaborazione con M33 srl – e delle gare… “elette”. E questa è la principale novità del Trofeo Open. Grazie all’interessamento di molti organizzatori una quindicina di gare – equamente divise tra terra e asfalto – avranno coefficiente maggiorato. Saranno valorizzate, poi, le gare di Coppa Italia che sono sempre molto apprezzate dai partecipanti occasionali. Loro vogliamo coinvolgerli il più possibile, anche a beneficio dei noleggiatori.

Nel frattempo sono in arrivo nuove vetture e almeno altri due nuovi team gestiranno auto di questa nostra innovativa categoria.

Sul fronte delle vetture in costruzione nella factory N5 Italia Tedak, oltre alla ormai già pubblicizzata bellissima Peugeot 208, è arrivata la scocca di una nuova Toyota Yaris III°serie, ma stavolta nella versione 2 porte!

Stay tuned…