25.03.2021 – La M33 srl comunica che ha raggiunto un accordo con gli organizzatori del Campionato RallyX Italia, avallato anche da ACI Sport per l’inserimento delle auto N5 all’interno della prestigiosa categoria RX5.

Per lo specifico regolamento si rimanda al sito: www.rxitalia.it

Le 8 gare del campionato RX Italia avranno validità, con coeff.2, per il Trofeo Open N5 2021. Ovviamente varranno le stesse regole delle altre gare, in particolare per l’utilizza dei pneumatici Michelin bollinati dai 2 rivenditori autorizzati: Bellotto Gomme e Lunigiana Gomme 

Al fine di incentivare la partecipazione, anche occasionale, di team esteri ai nostri Trofei N5 Italia, la M33 srl in qualità di organizzatore, decide di derogare le disposizioni di cui all’art.9 di entrambi i regolamenti dei trofei in merito all’utilizzo dei cerchi Speedline, freni PFC Brakes e cinture HRX, della vettura N5 partecipante, indipendentemente dal pilota che la condurrà in gara.

A causa della emergenza sanitaria si stanno verificando ritardi nelle consegne di alcuni materiali previsti come obbligatori per i partecipanti ai trofei per i marchi HRX e PFC Brakes. Alla luce di questo i concorrenti che non potranno disporre degli stessi potranno essere OCCASIONALMENTE autorizzati all’uso di altri prodotti equivalenti, dalla M33 srl oppure dalla Dedo Engineering srl.